Oggi, come tanti altri giorni mi sento veramente fiacca, ho bisogno di dare una svolta a questa serata piena di noia. Ho messo i collant neri che tanto mi piacciono e vado in giro per casa cercando l’abbigliamento corretto per divertirmi un po davanti lo specchio.
Ho bisogno di toccarmi perchè sento che il mio corpo ha bisogno di una mano possente capace di toccare i punti che più pi piace. Sentire le dita che spingono su per la mia umida e vogliosa pussy mi fa sentire in un altro mondo.
Eccomi davanti l’armadio a fantasticare un uomo capace di farmi godere seriamente, oggi metto i tacchi neri, lucidi e nuovi di pacca, ancora sento il profumo della pelle nuova mi piacciono li o sservo e li lecco dalla parte del tacco. Mi piace pensare che al posto di quel tacco ci possa essere il calore umano di un chiavistello ben dritto e voglioso.
Sento quasi le sue pulsazioni. ORA SONO QUASI FUORI DI ME, indosso i tacchi e mi fiondo sul letto, ho davanti il mio amato specchio e toccandomi e ansimando immagino te che spingi sul mio corpo da donna formosa.
Il mio corpo è bello e anche se faccio parte della categoria donne grasse non mi manca certamente la sensualità di una super donna capace di tirar fuori tutto dall’uomo capace di possedermi.
Sto quasi per arrivare al culmine della mia goduria ma ancora non sento te che mi chiami e mi possiedi da uomo forte.
spero di vederti presto tra le pagine del sito che frequento così da incontrarci sul web e divertirci per bene.
attraverso questo form puoi iscriverti MA SOLO SE TI VA DI SCOPRIRMI IN TUTTE LE MIE FANTASIE 🙂
ciao mi farebbe piacere conoscerti spero tu mi dia un opportunita