Sul web e dintorni, le vie all’incontro di puro sesso sono davvero infinite, soprattutto se si vuole fare sesso subito e senza esitazioni. Parola di coppia che agisce unita o, in piena libertà, separata. Basta provare. Anzi, provarci. L’universo è ampio. Si fa amicizia. E tra amici è ben possibile far sesso. Dove trovarli? Il mondo è vasto: siti specializzati, appunto, ma non solo. Spesso serve un’azione combinata. La partenza, con un occhio a grafica e abbonamenti richiesti, che dicono già molto, può avvenire da Google o da un altro motore di ricerca.
NoloveIncontri.com e altri portali dedicati agli incontri per sesso permettono un approccio più diretto e privo di equivoci. Bisogna dimostrare d’essere adulti, naturalmente, e disporre di una mentalità molto aperta. Zoosk, Twoo, Be2.it – per citare tre esempi – rivolgono la loro attenzione ai singoli in cerca d’amore, con tanto di consigli e test, più o meno approfonditi, di compatibilità. Superfluo aggiungere che in una buona parte dei casi, almeno di quelli di chi conclude, l’attenzione sia rivolta all’incontro per sesso.
Numerose anche le bacheche locali – basta cercare con Google – di giornali di annunci o pubblicate sul solo web.
Come fare? Il presupposto è semplice. Internet non è la realtà virtuale – per quanto il cybersex sia ancora in voga – ma uno spaccato, che per altro riflette in pieno il mondo circostante e tangibile, della realtà vera e propria. Solo che davanti a uno schermo le conversazioni divengono più intime in breve tempo, vuoi per una battuta colta al volo, vuoi per il desiderio esplicito d’incontrare qualcuno. Non ci sono filtri e se ne vanno gli imbarazzi. Non ci sono vincoli d’orario e, impegnati o single che si sia, è sempre possibile trovare il momento per conversare e conquistare.
La ricetta consigliata dalla nostra esperienza resta quella della combinazione: contattare la persona che piace su un sito specializzato e chiedere l’amicizia su un sito social. Detto e fatto. Semplice, nelle modalità, ma non facile, perché occorre un minimo di tempo, serale o notturno, da perdere.
A proposito di scopare subito, valga un nostro esempio. NoLove ci ha permesso di conoscere una donna, sposata. Andammo a trovarla ricevendola in hotel, e la visita di solo sesso ci venne ricambiata. Avventure. Anche ripetute.
Ma pure sul social più famoso, è capitato d’incontrare persone disponibili, previa amicizia e una breve fase di studio, di qualche serata, sia per lui che per lei. L’importante è non isolarsi o rimanere nella stessa cerchia di amici. Potremmo parlare anche di cybersex. Di persona, tra adulti consenzienti, è però meglio. Buon divertimento.
Ciao ragazze sono un ragazzo della provincia di Milano e sono alla ricerca di una trombamica chi fosse interessata mi contatti in privato
Annuncio rivolto a tutte le donne vogliose di avere un trombamico a Milano e provincia.
Vi aspetto
Cerco ragazze trombamico x un esperieza di sesso contattatemi.